Crea sito

La Fragola Milanese Australia: Episodio 7

Beef Burger at KazCafé

Il locale in questione è di un mio caro amico ed è una mia puntata fissa settimanale per pranzo. Il piatto come potete vedere dalla foto è servito benissimo con abbondante insalata e abbondanti patatine; il pane è magnifico, morbido e fragrante, dentro dal basso ci troviamo: insalata, pomodoro, una eccezionale svizzera spessa quasi due dita cotta al sangue, una piccola frittata e mayonese. L’utilizzo dell’uovo mi ha sorpreso ma devo dire che è una trovata geniale, un tocco veramente di classe. Il panino nel complesso è molto delicato, i sapori del contorno si mischiano con eleganza lasciando il posto d’onore al magnifico pezzo di carne, uno dei migliori mai assaggiati, la verdura è freschissima anche se l’insalata è come quella utilizzata nel Wake Up Burger e risulta un poco stopposa ma è un problema minore. Le patatine sono ottime e la rinfrescante mistura di cetrioli, carote, cipolle e pomodoro chiude con eleganza la portata.

La gestione del panino si rivela un po’ impegnativa viste le dimensioni, anche se è stato composto con cura. Alla fine avevo le mani un po’ imbrattate ma ne è valsa la pena.
Un piatto superlativo ma con un rapporto qualità prezzo fuori scala, mentre lo assaporavo ho provato a trovargli dei difetti ma mi è risultato impossibile, ottimo l’hamburger, semplice e senza eccessi nel condimento con una scelta degli ingredienti mirabolante, merita un voto di tutto rispetto: 9+.

Tags:, , ,

Nessun commento.

Lascia un commento

*