Crea sito

La Fragola Milanese Australia: Episodio 4

Normal Burger at Chickens Plus on Glebe Point Road

Sulla via del ritorno a casa, quando stavo ancora a Drummoyne e Glebe era un terreno sconosciuto, sono incappato in un localino piccolo piccolo, abbastanza paragonabile ad un fast-food che offriva una scelta quanto più variegata di hamburger. Tra i tanti ho deciso di andare sul classico, il panino arriva all’istante e via con il primo boccone.
Sono rimasto decisamente sorpreso dalla quantità di verdura contenuta, infatti la svizzera è adagiata su uno spesso strato di insalata tagliata a striscioline, cipolle delicatamente cotte, fette di pomodoro e cosa mai vista due fette di barbabietola, un tocco atipico ma sorprendentemente azzeccato, ho scoperto solo dopo che mettere la barbabietola negli hamburger è una cosa tipicamente australiana. Così tanta verdura mi ha dato quasi l’impressione di mangiare qualcosa di sano.
La carne è semplice, una sottile fetta di carne macinata ben cotta. Il pane è molto buono, spesso e morbido. Nel complesso il panino è di dimensioni veramente notevoli.
Il prezzo complessivo è di 7,70$ bibita compresa cioè circa 6 euro e mezzo, un prezzo onestissimo per un panino così buono, voto finale 7½.

Tags:, , ,

Nessun commento.

Lascia un commento

*