Crea sito

La Fragola Milanese Assaggia: Panino con Salamella del Calypso Pub

Come annunciatovi ieri sera, il piatto che abbiamo deciso di recensire per voi questa settimana è un piatto a cui teniamo particolarmente e ci sentiamo di definirlo uno dei nostri preferiti, stiamo parlando del panino alla salamella del Calypso Pub.

Innanzi tutto vi suggeriamo, nel caso in cui voleste assaggiarlo, di ordinarlo completo: salamella, cipolle e crauti conditi da ketchup maionese e senape.

Dopo averlo ordinato è necessaria una brevissima attesa per vederlo arrivare e via a gustarci questa prelibatezza. L’aspetto è modesto, non crea aspettative ne illusioni: un panino accoglie in modo composto e ordinato tutto il contenuto, ma ogni volta che lo assaggiamo è una nuova emozione! Il pane, prima di essere guarnito, viene fatto tostare al suo interno per assicurare una giusta  croccantezza, due salamelle vengono distese al suo interno .La cottura delle salamelle è veramente ottimale, non sono mai ne troppo asciutte ne troppo crude con un cuore morbido e all’esterno croccanti e l’accompagnamento di ketchup, maionese e senape è spettacolare. Sicuramente il mix di salse contribuisce alla morbidezza del panino per uno sposalizio perfetto, ma arriviamo a quello che ogni volta ci fa impazzire: uno strato di cipolle dolci e croccanti, cotte al punto giusto, si mischia ad un velo di crauti donando un gusto agrodolce che sommato alle salse e alla salamella diventa un qualcosa di unico.

Assolutamente vi consigliamo di assaggiarlo e fateci sapere cosa ne pensate.

Manca realmente poco alla perfezione, voto: 9½.

Tags:, , , , , , , , , ,

Nessun commento.

Lascia un commento

*