Crea sito

La Fragola Milanese Assaggia: Cheeseburger delle Officine Ferroviarie

Altra puntata Torinese, questa volta la prova è per le Officine Ferroviarie che si presentano benissimo sia per il menù sia per il contesto. Il locale è a ridosso della linea ferroviaria che conduce alla stazione Porta Nuova praticamente nel quartiere San Salvario.
Ingolosito dai piatti ordino sia una porzione di patatine sia un cheeseburger e come si suol dire gli occhi sono più grandi dello stomaco e a maggior ragione delle portate. La porzione di patatine, dette alla Dinamo, sono un vassoio intero di patate tagliate spesse e ben condite coperte di cheddar e cipolle rosse, a dir poco spaziali. Il panino arriva poco dopo, dimensioni abbondanti ma a mio giudizio è leggermente deludente, la carne è un po’ troppo cotta ma lo conto come errore mio perchè non ho specificato, il formaggio non si sente molto e le salse sono un po’ anonime, il panino anch’esso è accompagnato da una cospicua porzione di patatine.  Annaffio il tutto con la birra del locale, una chiara cruda modesta ma buona.
Alla fine del pasto sono stremato, la quantità e la qualità generale sono molto alte, nel complesso direi 8.

Photo 06-11-14 21 57 54

Tags:, , ,

2 risposte a “La Fragola Milanese Assaggia: Cheeseburger delle Officine Ferroviarie”

  1. 4 marzo 2018 a 08:05 #

    Good news for the students searching for intermediate results of Uttar Pradesh. For this year, the UP board is planning to announce the UP Board 12th Result 2018 shortly.

  2. 24 novembre 2014 a 19:07 #

    Uhh sembra da provare! 😉

Lascia un commento

*